Tiro alla sagoma: Secondo posto per Zotti
La nuova stagione di Tiro alla Sagoma comincia con il secondo posto del nocese Gaetano Zotti, che conferma così il buon lavoro fatto nella passata stagione, conclusasi con il secondo posto nella graduatoria finale. Teatro della gara il bosco di Mormanno, in Calabria, appartenente all’area del parco Nazionale del Pollino.
Tipologia della gara la Battuta, con ventotto sagome da colpire con un’unica freccia. Zotti, grazie ad un bottino di 233 punti, si è piazzato a sole nove lunghezze dal gradino più alto del podio. Alla gara hanno partecipato anche i nocesi Anastasio Tinelli ed Antonella Patruno, tutti tesserati dell’associazione locorotondese 15 GAPP, iscritta al Campionato Interregionale di categoria.
Questo il commento di Zotti sul buon risultato ottenuto: Sono contento del secondo posto, che fino a fine gara non ho mai creduto di poter raggiungere. Quest'anno spero di mantenere i ritmi della scorsa stagione, restando tra i primi in classifica, magari superando la media dello scorso campionato. L’appuntamento con la prossima gara è per domenica 31 marzo, presso il bosco di Caselle in Pittari di Salerno.